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Tutti i servizi alle imprese di GHETTI Consulting

Corsi di formazione

Di seguito elenchiamo alcuni dei corsi di formazione che offriamo alle aziende, su tutto il territorio nazionale.

  • Formazione generale e specifica per i lavoratori secondo l’Accordo Stato-Regioni
  • antincendio e primo soccorso per tutte le categorie di rischio
  • preposti e dirigenti
  • RSPP datore di lavoro 16-32-48 H
  • utilizzo di attrezzature secondo l’Accordo Stato-Regioni (es. carrelli elevatori, ple,etc)
  • addetti e responsabili attività alimentari semplici e complesse
  • RLS 32H

Parte di questa formazione è fruibile anche in FAD (formazione a distanza) grazie alla nostra piattaforma e-learning che rispetta tutti i requisiti previsti dalla normativa.

Elenco dei corsi fruibili in FAD

Elenco Corsi

Sicurezza sul lavoro

Di seguito elenchiamo alcuni dei servizi che offriamo alle aziende, su tutto il territorio nazionale.

  • Incarico di RSPP esterno e di CSP/CSE
  • Valutazione dei rischi aziendali
  • Valutazione dei rischi specifici (rumore, vibrazioni, stress, lavoratrici madri, rischio chimico, MMC, incendio)
  • Nomina e organizzazione del servizio di prevenzione e protezione
  • Organizzazione di visite mediche per i lavoratori, anche con l’utilizzo di unità mobili attrezzate
  • Designazione e formazione addetti antincendio e primo soccorso
  • Assistenza a seguito di ispezioni degli organi di vigilanza
  • Audit esterni anche secondo gli standard OHSAS 18001:2007
  • Redazione di POS, PSC e DUVRI
  • Redazione di piani di emergenza ed evacuazione
  • Redazione di manuali di autocontrollo e rintracciabilità

Gestione delle scadenze dei corsi di formazione e dei vari adempimenti con gestionale web based

Sviluppo commerciale

L’attività di Sviluppo Commerciale si compone principalmente da due fasi :

  • Fase di pianificazione strategica
  • Sviluppo operativo del progetto

La fase strategica è composta dalla fase preliminare di analisi, ove assieme al cliente andiamo a definire:

  • quali sono le esigenze e gli obiettivi di sviluppo dell’azienda
  • analisi del territorio dove vogliamo andare a operare
  • i criteri del potenziale cliente
  • analizzare il target dei clienti attualmente a portafoglio, anche in termini di tipologia
  • valutare i canali, le leve e modalità commerciali utilizzate e possibili per accedere a tale mercato
  • l’esistenza del mercato potenziale

Tutto di cui sopra serve al fine di poter elaborare una mappatura del mercato consistente in una profilazione della clientela per arrivare alla costruzione di un database.

Elaboreremo un elenco di potenziali clienti con i dati strategici che servono poi per un successivo contatto, quali il fatturato, il numero di dipendenti, la territorialità e l’attività specifica che effettivamente viene svolta.

La nostra azienda con il passare del tempo si è resa conto di quanto le imprese siano impreparate a reagire commercialmente per cui abbiamo deciso di assisterle anche per la fase operativa vera e propria, composta dalle seguenti fasi:

  • Definizione del piano di comunicazione commerciale da trasmettere (script)
  • contatto diretto dei nostri operatori con i potenziali clienti (direct marketing)
  • presa appuntamento
  • attività di customer satisfaction

Cos’é ScadenziarioWeb?

É un applicativo web per gestire le scadenze, i documenti, le risorse umane e le attività all’interno di un’azienda.

Principali funzionalità

  • Accesso all’applicativo da Web
  • Creazione di un numero illimitato di utenti con diversi profili di utilizzo / visualizzazione
  • Notifiche mail di scadenza di eventi personalizzate, inviabili anche ad utenti esterni all’applicativo
  • Backup in locale di tutte le attività inserite
  • Reportistica di attività inserite o archiviate con esportazione in formato Excel
  • Possibilità di allegare file agli eventi e ai promemoria
  • Filtri di ricerca su tutti i campi di testo
  • Possibilità di utilizzo dell’applicativo anche come archivio digitale
  • Gestione di calendari condivisi e visualizzazione integrata delle attività aziendali

L’utilizzo di ScadenziarioWeb crea benefici economici Perché?

Perché se più persone all’interno dello stesso team hanno attività simili da espletare, con una visione d’insieme le possono raggruppare ottimizzando i tempi

Perché gestire bene le scadenze da un valore aggiunto al rapporto con i clienti

Perché puoi trarne un profitto, offrendo il servizio di gestione automatizzata delle scadenze ai tuoi clienti

Perché se dimentichi una scadenza puoi creare un danno ai tuoi clienti.

È un’opportunità Può essere utilizzato anche da un supervisore aziendale che crea e assegna attività e scadenze ad altri utilizzatori della propria azienda.

E’ possibile provare gratuitamente ad utilizzare l’applicativo registrandosi sul sito www.scadenziarioweb.com

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